Iniziative

Bambini

Al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati ci siamo impegnati in prima persona donando le cose che avevamo a disposizione, poi con un semplice passaparola abbiamo coinvolto amici e conoscenti invitandoli ad aiutarci e molti di loro hanno ci hanno dimostrato simpatia e apprezzamento sostenendoci come potevano con piccole donazioni in soldi o anche in oggetti da poter vendere nei mercatini, fornendoci così una prima piccola fonte di guadagno.

Piano piano l’idea di fare piccoli mercatini ha dato i suoi frutti e abbiamo potuto constatare quanto questa iniziativa sia preziosa e utile per ottenere i finanziamenti per portare avanti i nostri progetti in Rwanda.

Chi volesse sostenerci può dare il suo aiuto in diversi modi:

•  facendo una donazione nei modi descritti in basso
  •  regalandoci oggetti e giocattoli di piccole dimensioni e in buone condizioni da vendere nei mercatini di beneficenza
  •  offrendoci parte del suo tempo libero per darci una mano, naturalmente senza alcun vincolo. In questa fase abbiamo bisogno di tutto: raccogliere il materiale donato, sensibilizzare le persone,  trasportare la merce presso i mercatini, ecc....

Tutte le persone di buona volontà possono contattarci a :

info@associazionegiraineza.it.

Da un anno l’associazione Gira Ineza è stata riconosciuta come ONLUS per cui possiamo contare anche su:

Donazione di vario genere
Bonifici sul c/c  di Banca Intesa San Paolo.
IBAN: IT49W0306909606100000147125
intestato a Gira Ineza Italia ONLUS

Offerta del 5x1000 con una semplice firma
indicando il codice fiscale: 97906240581 di Gira Ineza nel momento della dichiarazione dei redditi.

Saremmo felici se tu aderissi alle iniziative come socio o come volontario donandoci una parte del tuo tempo libero negli eventi che l’associazione organizza periodicamente